Si comunica ai genitori interessati che in caso di nuove condizioni che favoriscono il rientro a scuola in presenza dell’alunno già individuato “fragile” e che usufruisce della didattica a distanza, bisogna presentare preliminarmente la documentazione medica che certifichi la fine della condizione di “alunno fragile“.
La certificazione medica dovrà essere inviata al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto “Rientro a scuola alunno già individuato fragile allegata documentazione medica di mutata condizione – cognome …………nome ….… classe …….. plesso ………”.
Gli alunni conviventi con persone fragili che usufruiscono della didattica a distanza possono rientrare a scuola in presenza, previa comunicazione dei rispettivi genitori utilizzando la modulistica allegata da inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto “Rientro a scuola alunno cognome ………….nome …….classe ……plesso …….. convivente con persona fragile”.